We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Belva

by BRUUNO

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Casper 03:04
Camminavo da solo quando calpestavo a terra il riflesso delle luci. Così, per fare un giro e basta. Le giostre si mostravano felici in piedi sulle lampadine colorate, l’ho visto e non l’ho detto a nessuno. Potevi essere tu la mia luce stasera, ti avrei vinto qualcosa. Invece il nomade mi fa cenno di salire e quando suona la sirena, me ne vado e basta. Potevi essere distante, invece eri lì. Facevo solo un giro. Tranquilla, sono al sicuro. È tutto qui. Potevi essere distante, invece eri lì. È tutto qui.
2.
Sete 02:42
Caduto per istinto e per sbagliare. Come il pezzo che non si incastra da nessuna parte. Trovo sia difficile, dividere a prescindere le cose. Sto facendo progressi, sto facendo progressi..Sto facendo qualcosa, per me. Lo butti quello? Perché è il pezzo che mi manca. Vuoi che tutto ti cada, vuoi che tutto ti cada. Che è quello che ti stanca, che ti cada, perché è tutto che ti stanca. A volte è buio il passato, quel che è stato è stato e forse non lo siamo più. Ho deciso di spingermi, ho deciso di andare oltre. Ciò che hai buttato, io l’ho fatto mio…sono diventato io. Vuoi che tutto ti cada, vuoi che tutto ti cada. Che è quello che ti stanca, che ti cada, perché è tutto che ti stanca. Voglio perdere la ragione e ritrovarla.
3.
Non vorrai mica citarmi Abramović, Bukowski e Pasolini, solo per riempire la bocca di polemiche come questo pezzo. Mi spaventi quando prendi troppo seriamente certe cose. Le ragioni per partire, da te stesso sulle nuove storie. A volte la cultura è asfissiante, bruciare i libri per finta e metterli da parte...aprirmi come le porte. Mi spaventi quando prendi troppo seriamente certe cose. Le ragioni per partire, da te stesso sulle nuove storie. A volte la cultura è asfissiante, bruciare i libri per finta e metterli da parte..aprirmi come le porte. A volte la cultura è asfissiante, bruciare i libri per finta e metterli da parte..ruggire come le porte. Non vorrai mica citarmi Abramović, Bukowski e Pasolini.
4.
Seppuku 03:13
Quanto tempo abbiamo buttato già, cercando qualcosa qui intorno, sentirsi un po’ meglio. Ora è il mio turno, domani faccio a pugni con me stesso, vorrei vincere come in quel film. Domani è il mio turno, come in quel film, vinco io. Non sono più lo stesso. Non sono più qui. Ormai non c’è più spazio qui dentro, se ci resto ancora non sono più lo stesso. Non sono più qui. Ormai non c’è più spazio qui dentro, se ci resto ancora non sono più lo stesso. Ormai non c’è più spazio qui dentro, se ci resto ancora mi spengo. Ora, non posso più restare qui.
5.
Mi è bastata una parola di troppo, per scattare e venire a prenderti nel fuoco. Per portarti nell’acqua e pensarci un po’. Giusto in tempo per non bruciarsi. Quello che ho fatto, l’ho fatto per salvarti. Giusto in tempo per non bruciarsi. Cercherò di non farmi girare intorno dalle storie. Come faccio a prometterti che non riesco ad essere me stesso, alla fine fa parte del gioco essere troppo spesso lento. Questo è tutto normale.
6.
Sfregio 02:38
Abbiamo fatto passi da gigante, scivolando sull’asfalto fresco. Sono solo nostre impronte, fa lo stesso, è solo un nostro segno. Mai provato ad affondare? Lasciamo l’ombra sull’asfalto fresco. È solo un segno, senza un nome. Mai provato ad affondare? Non cadiamo troppo spesso. Essere nei guai non ti ha mai segnato ma ferito al cuore.

about

"Belva" è il mostro che dimora nell’armadio del tuo subconscio, fagocita decibel ed erutta lamine di rumore. Una bestia indomabile che, turbata da un sistema che soffoca i nostri più profondi istinti, cerca la verità tramando un affilato riscatto.


credits

released April 1, 2016

Registrato dal vivo in cinque intensi giorni di fine dicembre 2015 presso l’Hate Studio, poi Carlo c’ha urlato sopra.
Mixato da Maurizio Baggio con supporto morale di Luca Spigato.
Masterizzato tra l’Hate Studio, un furgone ed un motel di San Diego.
Grafiche e packaging di Bruuno, serigrafie di Vortice e stampe di Tipografia Sartore.
Chitarre di Luigi Pianezzola e Filippo Tasca.
Basso di Nicola Rosson.
Batteria di Tommaso Trippi.
Voce e tromba di Carlo Zulian.
Cori un po’ di tutti.
Prodotto da Bruuno.

license

all rights reserved

tags

about

BRUUNO Bassano Del Grappa, Italy

BRUUNO è la conseguenza di un gesto impulsivo. Carlo, Davide, Luigi, Nicola, Tommaso.

contact / help

Contact BRUUNO

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like BRUUNO, you may also like: